Nata come piccola ditta individuale con il nome “Pittore Edile Mattiello Danilo”, dopo trent'anni di presenza nel settore delle tinteggiature, la qualità del servizio reso, la velocità di esecuzione dei lavori e in primis la soddisfazione del cliente hanno permesso con l'esperienza maturata dai figli Michele e Roberto la fondazione di Mattiello Tinteggiature snc.

L'azienda è cresciuta gradualmente con gli anni e si è evoluta costantemente perfezionando non solo il know-how del Nostro personale specializzato, ma anche la qualità del servizio reso, che il mercato sempre più selettivo impone.

Etica

La tutela della salute e dell'ambiente è un altro degli obbiettivi fondamentali perseguiti: l'utilizzo di Pitture E.L.F. (prive di solventi e plastificanti con un ridotto contenuto di emissioni), no VOC (No Volatile Organic Compounds) o basate sulle Nanotecnologie è volto alla costante eliminazione di componenti e materie prime pericolose per la salute dell’uomo e dell’ambiente.

Chi siamo

Danilo

Passione, Dedizione, Conoscenza delle Tecniche, Innovazione, Sperimentazione di nuovi cicli applicativi, Conoscenza delle materie prime: questo è quello che vorrei venisse appreso dai miei figli Michele e Roberto in primis e da tutti i Ns. collaboratori poi. Da oltre quarant'anni mi occupo di tinteggiatura, civile in particolar modo: entrare in una famiglia e poter decorare gli ambienti in cui vive la propria quotidianità è qualcosa di unico ed è ciò che tutt'ora ci fa essere fieri del nostro lavoro.

Michele

Vogliamo differenziarci per il valore che contraddistingue il nostro lavoro, fatto di qualità, servizi, innovazione ed etica. La Nostra Azienda ha per il futuro obiettivi ambiziosi, proseguendo il cammino intrapreso da nostro padre, crescendo e migliorando continuamente per diventare una realtà sempre più importante nel settore dell’edilizia civile ed industriale.

Roberto

ll rispetto per le persone, la natura, gli ambienti di lavoro ed il lavoro stesso, sono aspetti che contribuiscono quotidianamente alla crescita della Nostra azienda la quale ha come obbiettivo principale la soddisfazione del cliente che più di ogni altra cosa appaga anni di dedizione al lavoro.

La Storia

Nel 1973 Danilo Mattiello inizia la sua carriera come Pittore Edile ai servizi di aziende del settore in tutto il nord Italia.
Nel 1977 viene assunto come dipendente presso una ditta della zona per diversi anni.
Nel 1987 nasce la piccola Ditta Individuale Pittore Edile Mattiello Danilo.
Nel 2004 i Figli Michele e Roberto iniziano la loro collaborazione all'interno dell'azienda
Nel 2015 viene fondata Mattiello Tinteggiature snc.